Digital

Agrodolce e Terre d’Italia insieme per un panel di degustazione sulle eccellenze gastronomiche italiane

L’entusiastica risposta dei lettori del magazine edito da Gruppo HTML e in concessione a TAG Advertising si è tradotta in 22.000 visualizzazioni, migliaia di condivisioni social e un elevato CTR. 

clicca per ingrandire
Il nuovo food magazine, edito da Gruppo HTML e in concessione a TAG Advertising, che in soli 4 mesi si è imposto come uno dei principali punti di riferimento on line su cibo e gastronomia, ha appena condotto in collaborazione con Carrefour un panel di degustazione dedicato a Terre d’Italia, la linea top di gamma del gigante francese della grande distribuzione organizzata. 

Sin dal suo esordio Agrodolce ha fatto emergere i propri tratti distintivi di food magazine che va oltre le sole ricette, raccontando i prodotti e i luoghi del food con un linguaggio nuovo e coinvolgente. Peculiarità apprezzata da Carrefour che, sensibile alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane, si è affidato agli esperti della redazione e alla creatività di di TAG Advertising per raccontare ai lettori del magazine l’eccellenza e la qualità della sua linea top di gamma.

In collaborazione con la divisione specializzata in progetti speciali della concessionaria, che ne ha curato ogni minimo dettaglio, è stato realizzato un mini-sito dedicato a Terre d’Italia: un percorso strutturato in 5 panel di degustazione con una giuria composta da 5 critici, tra esperti ed appassionati appartenenti alla community di Agrodolce, che hanno fornito consigli e suggerimenti pratici circa il modo migliore per gustare appieno i prodotti. 

L’entusiastica risposta dei lettori del magazine si è tradotta in 22.000 visualizzazioni, migliaia di condivisioni social e un elevato CTR. 

“Il panel di degustazione Terre d’Italia - spiega Giusy Cappiello, Direttore Vendite di TAG Advertising - è stato un ulteriore riconoscimento dell’autorevolezza che la concessionaria ha conquistato nel comparto del native advertising. La specializzazione in progetti speciali ha contraddistinto la nostra attività in questi ultimi anni, facendo affinare sempre di più le nostre competenze e permettendo di coprire tutto il processo produttivo senza tralasciare alcun dettaglio. Questo ci ha consentito di applicare la nostra esperienza al settore food, 
particolarmente attratto dalla ventata di novità che Agrodolce, per linguaggio e tematiche, ha introdotto nell’editoria on line sui temi del cibo e della cucina.”

MF