Digital
Al via il concorso online di Max per votare la cover più bella
Il meccanismo del concorso è semplice: basta collegarsi al sito www.max.rcs.it dove ogni settimana è possibile votare la copertina preferita tra quelle dei due anni messi a confronto. A fine febbraio poi, in occasione del 25esimo compleanno della rivista, verranno estratti i nomi dei vincitori fra tutti coloro che hanno partecipato al concorso. In palio una Honda Cbr 600 e 250 abbonamenti gratuiti alla rivista.
Il compito di decretare il vincitore è affidato ai lettori e per l’internauta più fortunato in palio c’è una fiammante Honda Cbr 600. Il meccanismo è semplice: basta collegarsi al sito www.max.rcs.it dove ogni settimana è possibile votare la copertina preferita tra quelle dei due anni messi a confronto.
A fine febbraio poi, in occasione del venticinquesimo compleanno della rivista, verranno estratti i nomi dei vincitori fra tutti coloro che hanno partecipato al concorso. Naturalmente votare ogni settimana aumenta le probabilità di vincere e oltre alla Honda Cbr 600 sono in palio numerosi altri premi come i 250 abbonamenti gratuiti al magazine.
A partire dal numero di novembre 2009 Max è tornato alle origini riproponendo il grande formato (235x335 mm) creato da Paolo Pietroni. Molte le novità dalla grafica essenziale e moderna, realizzata dal creative director newyorkese Giovanni Russo, ai con contenuti rinnovati e sempre più internazionali. Il giornale apre con la sezione 'Hot': novità, anticipazioni e curiosità dal mondo; nel corpo centrale: i reportage, le inchieste, 'People', 'Fashion' e 'Idee'; chiude la sezione 'Time out': musica, cinema, libri, moda, viaggi e tecnologie. Tutto nel caratteristico stile che da sempre contraddistingue Max.
SP

