Digital

Alfa Romeo Giulietta con cambio automatico TCT, con BCube l'emozione di guida inizia fin da piccoli

Non c’è modo di guidare più divertente ed emozionante di quello che ci immaginiamo da piccoli, nel gioco, senza marce. È questo l’insight del nuovo video web, pianificato con campagna display, affidato all'agenzia del gruppo Publicis.

Non c’è modo di guidare più divertente ed emozionante di quello che ci immaginiamo da piccoli, nel gioco. Quando per noi guidare era ancora un sogno, le marce non servivano. 

È questo l’insight del nuovo video web pensato da BCube per Alfa Romeo Giulietta con cambio automatico TCT.  

Il video mostra diversi momenti della vita di un bambino che è cresciuto giocando a guidare: con una macchina a pedali, con un modellino di auto, o mimando i gesti di un pilota davanti a un ventilatore acceso.

In tutte queste scene, il bambino tiene sempre saldamente le mani sul volante. Lo spot, a questo punto, arriva al presente. Il bambino è diventato un uomo, e ritrova tutto il divertimento di una guida naturale, fluida e sportiva grazie al cambio TCT della sua nuova Giulietta, un cambio automatico eccezionalmente reattivo in grado di restituire tutte le emozioni Alfa Romeo.

Il voiceover commenta: “Quando sognavi di guidare, non staccavi mai le mani dal volante. Alfa Romeo Giulietta con cambio automatico TCT. L’emozione non cambia.”.

Il video sarà pianificato sul web con campagna display.

 

Credits

Agenzia creativa: Bcube

Direttore Creativo Esecutivo : Andrea Stanich

Art: Pippo Fiorentino

Copy: Domenico Greco

Account Director: Federica Fragapane

Account Manager: Elisa Pollauszach

Social media manager: Alessandro Guarino

Producer: Lavinia Confortini

Casa di Produzione: Bedeschi Film

Regia: Claudio Gallinella

DoP - Amir Andalib 

Executive Producer - Emanuela Murelli

Producer - Diana Passoni