Digital
Altavia Every celebra sul web i 50 anni di Polase
È online, con una pianificazione massiccia sui principali portali della rete, la campagna che festeggia i 50 anni del brand di integratori alimentari. La comunicazione celebra il compleanno del marchio con un contest e una campagna promozionale che esaltano la storia del prodotto e offrono coinvolgenti iniziative rivolte al trade e al consumer. Prevista anche comunicazione sul pdv, annunci stampa su riviste di settore e promocard.
È online, con una pianificazione massiccia sui principali portali della rete, la campagna che festeggia i 50 anni di Polase. Firmata Altavia Every, l’agenzia multicreativa, la comunicazione celebra il compleanno del brand di integratori alimentari e lo fa con un contest e una campagna promozionale che esaltano la storia del prodotto e offrono coinvolgenti iniziative rivolte al trade e al consumer.Nell’animazione web, protagonista è la confezione di Polase, che all’insegna del claim “E’ qui la festa!” si
Nell’animazione, la scatola si richiude e ruotando svela il logo del cinquantesimo, con un bicchiere di Polase che disegna lo zero e introduce la call to action: “Festeggia con noi”.
Il concept è stato sviluppato da Altavia Every a partire dallo studio del logo realizzato ad hoc per l’evento, inserendo il prodotto come parte integrante del numero cinquanta. Oltre che sul web, Altavia Every ha sviluppato una comunicazione integrata con materiali ai farmacisti e nel punto vendita, campagna stampa su riviste di settore, card distribuite sulle spiagge delle principali località turistiche.
Al progetto, con la direzione creativa di Fabrizio Arrigoni, hanno lavorato la copy Paola Campanelli e l’art director Diego Volpini.
"Un esempio di campagna integrata, on e off line, dove Altavia Every ha potuto esprimere al meglio la sua natura di agenzia multicreativa", commenta Maurilio Brini, Direttore Generale di Altavia Every.
SP

