Digital

Aquafresh in rete con Grey e OOT

L'agenzia in partnership con la web factory ha realizzato la comunicazione on line del noto brand GSK. Obiettivo dell'operazione è creare traffico attorno al nuovo nato www.aquafresh.it dedicato al dentifricio iso-active e al nuovo spazzolino filo-sense. La campagna prevede banner multisoggetto di vari formati pianificati sui principali portali e siti dedicati.

Grey in partnership con la web factory OOT sviluppa la comunicazione online per Aquafresh, noto brand GSK. Obiettivo dell'operazione è creare traffico attorno al nuovo nato www.aquafresh.it dedicato al dentifricio iso-active e al nuovo spazzolino filo-sense, protagonisti della nuova generazione dell'igiene orale grazie alla loro particolare capacità di raggiungere l'intera superficie dentale.

Il concept creativo, figlio della nuova piattaforma di comunicazione Amazing Science del brand Aquafresh, interroga e incuriosisce attraverso una campagna multisoggetto. Una creatività punta sul dentifricio iso-active e fa leva sul claim 'Hai mai provato a lavarti i denti con una schiuma attiva?'. L'altra è invece dedicata all'innovativo spazzolino filo-sense, ispirato al filo interdentale: 'hai mai visto uno spazzolino che fa il filo ai denti? '.

L'animazione si chiude con l'invito a sperimentare i due prodotti al tour Aquafresh, che toccherà alcune città italiane. La campagna online, sviluppata in banner multisoggetto di vari formati pianificati sui principali portali e siti dedicati, supporta la comunicazione tv, sempre firmata Grey e già on air.

La pianificazione è a cura di  Carat. Il team di Grey che ha lavorato al progetto è composto da Francesco Emiliani (direttore creativo esecutivo), Barbara Cicalini (direttore creativo associato) e Cinzia Losi (copyrighter).

SP