Digital

Arnold Italy cura la campagna di Honda Insight

On air dal 1 giugno le affissioni all'interno del Parco di Gardaland per promuovere la nuova vettura della casa giapponese. Si tratta di un adattamento per l'outdoor della recente campagna stampa di lancio, firmata dall'agenzia milanese. Hanno collaborato gli art Giacomo Fregni, Camille Chiari e Olivia Somarè, oltre al copy Luigi Ferraro.

Dal 1 giugno è on air all'interno del Parco di Gardaland una campagna di affissioni per promuovere Insight, la nuova vettura Honda. Si tratta di un adattamento per l'outdoor della recente campagna stampa di lancio, firmata dall'agenzia milanese Arnold Italy.

In un'apposita area verde all'interno di Gardaland sono stati esposti nove pannelli bifacciali, di benvenuto e di arrivederci. I primi invitano a scoprire la Honda Insight all'interno dell'isola verde, i secondi a provare l'auto direttamente in concessionaria.

L'obiettivo è far scoprire i vantaggi della nuova automobile a doppia alimentazione, benzina ed elettrico, e invitare tutti a partecipare al concorso 'Per fortuna c'è Honda Insight'. In palio sono state messe dieci biciclette e la possibilità di trascorre un weekend in una capitale europa.

L'attività di comunicazione prevede anche la distribuzione di una cartolina per veicolare il concorso, inoltre per sottolineare lo stretto legame tra Honda Insight e la natura, è previsto un percorso botanico. Ogni manifesto esposto abbinerà una pianta a una delle caratteristiche dell'auto e sottolineerà quanto Honda Insight sia naturalmente vantaggiosa.

Hanno collaborato gli art Giacomo Fregni, Camille Chiari e Olivia Somarè, oltre al copy Luigi Ferraro.

N.P.