Digital

AtCasa.it si rifà il look e va on air con Annamaria Testa

Il quotidiano online di design, arredamento e architettura del Gruppo RCS che conta più di 450 mila visitatori unici e oltre 6 milioni di pagine al mese si presenta con più news, una selezione di appuntamenti da non perdere e una visione a 360 gradi di tutte le novità di settore con le tendenze d’avanguardia e gli stili di vita meno convenzionali. A soetegno del restyling una campagna stampa e web realizzata da Progetti Nuovi.
Più chiaro, luminoso, facile da navigare, con più contenuti in evidenza: così si presenta il sito rinnovato di AtCasa.it. Diretto da Silvia Robertazzi il quotidiano online di design, arredamento e architettura del Gruppo RCS conta più di 450 mila visitatori unici e oltre 6 milioni di pagine al mese.

Per soddisfare sempre più le esigenze degli utenti, aumentano i primi piani, il numero delle news (con novità da AtCasa.cn, il gemello cinese) e si aggiunge anche una selezione di appuntamenti da non perdere. Spazio anche all’interazione: i visitatori possono infatti contribuire inviando le proprie idee al blog di AtCasa.

Grazie anche ai contributi forniti dalle testate del Gruppo RCS (Abitare, Bravacasa, Casamica, Case da Abitare, Costruire, Dove Case), a professionisti e appassionati viene offerta una visione a 360 gradi di tutte le novità di settore con le tendenze d’avanguardia e gli stili di vita meno convenzionali. Inoltre il catalogo, che cresce a ritmo costante, conta ad oggi più di 2000 prodotti per arredare analizzati nei minimi dettagli.

La campagna a supporto del restyling, ideata da Annamaria Testa e realizzata dall’agenzia Progetti Nuovi, esprime in maniera immediata la varietà dell’offerta del portale. Progettata per essere declinata sia sul web che sulla stampa sarà pianificata da domani, 22 settembre.

SP