Digital

AutoXY diventa mobile

Il motore di ricerca di auto usate e nuove che conta oltre 1 milione di annunci, presenta la versione mobile del sito internet. Ottimizzato per dispositivi quali tablet e smartphone, la versione mobile ripropone, in mobilità, tutte le caratteristiche del sito web.
Con l’arrivo dell’estate, AutoXY, il primo motore di ricerca di auto usate e nuove in Italia con oltre 1 milione di annunci, presenta la versione mobile del sito internet. Ottimizzato per dispositivi quali tablet e smartphone, la versione mobile ripropone, in mobilità, tutte le caratteristiche del sito web.

Dalla semplicità d’uso e la possibilità di visionare con una sola ricerca tutti gli annunci di auto pubblicati in rete, alla selezione delle varie caratteristiche per trovare l’auto desiderata. La versione mobile va a completare l’offerta di AutoXY e permetterà agli utenti di disporre dei servizi del portale da qualsiasi luogo, come in viaggio verso le mete di vacanza o comodamente dalla spiaggia.

"In questi ultimi mesi la diffusione di tablet e smartphone è aumentata notevolmente e di conseguenza anche la navigazione in mobilità. AutoXY ha recentemente superato i 200 mila utenti registrati al sito e, nella sua ottica di crescita, ha deciso di implementare la versione ottimizzata per tablet e smartphone. Questo progetto è nato proprio per rispondere alla necessità degli utenti di disporre di un numero sempre maggiore di servizi in mobilità, come la possibilità di leggere i nostri alert in tempo reale, e al tempo stesso rendere la ricerca ancora più facile e veloce da qualsiasi posto si trovino, anche lontano da casa e in vacanza", afferma Boris Cito, Ceo di AutoXY.

La versione mobile di AutoXY, interamente sviluppata dal team interno, è disponibile da oggi in tutti i Paesi in cui è presente il sito: a cominciare dall’Italia per passare alla Spagna, Irlanda, Germania, Svizzera e, infine, il Regno Unito.

SP