Digital
bigmouthmedia porta su Facebook la campagna di Meridiana-Eurofly
bigmouthmedia, principale società indipendente specializzata
in servizi di marketing digitale in Europa, annuncia il lancio di una campagna
di search engine marketing su Facebook, la celebre piattaforma di social
networking, per conto di Meridiana-Eurofly
, presente nel
settore del trasporto aereo, della gestione aeroportuale e nell'industria turistica.
Con 150 milioni di persone registrate nel mondo, di cui quasi 8,5 milioni solo in Italia, Facebook rappresenta un nuovo ed efficace veicolo per raggiungere un importante bacino di utenti. Per questo motivo bigmouthmedia curerà a partire da oggi, 5 marzo, e fino al 24 marzo, una campagna SEM su Facebook per conto di Meridiana-Eurofly, con lo scopo di presentare agli utenti del social network le offerte sui voli più convenienti del giorno, aggiornate costantemente, presenti sul sito www.meridiana.com.
"Noi di bigmouthmedia siamo perfettamente consapevoli del crescente successo delle realtà di social networking e delle opportunità da queste offerte non solo da un punto di vista puramente ludico" - ha dichiarato Chiara Zanetta , managing director di bigmouthmedia Italia - Siamo felici di poter mettere la nostra esperienza al servizio di un nostro cliente storico anche all'interno di Facebook, declinando le nostre solide competenze all'interno di una realtà così nuova e stimolante per il marketing online".
Gianni Perniceni, direttore distribuzione ed e-commerce, rimarca la bontà della collaborazione con bigmouthmedia: "L'Italia è matura per iniziative di search engine marketing anche su Facebook ed operare con un'azienda di dimensioni internazionali ci consente di presidiare differenti mercati; abbiamo pertanto sfruttato il know how maturato da bigmouthmedia all'estero per la nostra iniziativa".
Andrea Randaccio, coordinatore Web Marketing&Development, sottolinea l'importanza della presenza anche nel social networking: "Meridiana ed Eurofly intendono l'online market in tutti i suoi aspetti, ed è evidente che questo target non poteva essere ignorato. Abbiamo perciò operato un'iniziativa di assoluta novità per le aziende di trasporto aereo italiane".

