Digital

Brindo diVino divulga online la cultura del vino

Brindo diVino (che coinvolge più di 300 etichette ed oltre 60 cantine) nasce come progetto di Gruppo Mercurio finalizzato alla divulgazione della cultura del vino e della sua accessibilità attraverso numerosi strumenti per conoscere il vino: incontri di degustazione insieme ai sommeliers dell'AIS, visite guidate presso alcune delle più importanti cantine del centro Italia, pubblicazioni, personale formato ed informato.

Brindo diVino ha creato all'interno dei supermercati a marchio Sidis e Ser Franco delle vere e proprie enoteche, spazi con una ampia scelta di etichette ma anche con informazioni dettagliate per permettere al cliente di scegliere in modo consapevole.

Oggi Brindo diVino diventa una community riunitasi attorno al sito www.brindodivino.it , con un blog, con le pillole video 'I Consigli di Luciano Mallozzi' e con decine di iniziative, incontri, visite guidate, che coinvolgono centinaia di romani attenti al mondo del vino. Uno spazio è anche dedicato all'e-commerce a cui sarà dato grande spazio.