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La cantautrice Solange e altri artisti protagonisti della nuova campagna mondiale Calvin Klein Underwear e Jeans con gli scatti di Willy Vanderperre
Calvin Klein, società controllata detenuta da PVH Corp. ha annunciato oggi, 20 novembre, la nuova campagna pubblicitaria multimediale mondiale per Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans. La campagna introduce un’evoluzione dell’ormai celebre call to action MyCalvins del brand Calvin Klein: 'Our Family. #MyCalvins'.
Realizzato dal fotografo Willy Vanderperre, il primo capitolo di questa nuova campagna ritrae la cantautrice e recording/visual artist Solange al fianco di un cast da lei selezionato di cantanti/cantautori, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness. Il cast indossa dei look chiave delle linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans disponibili fin da ora nei punti vendita e online.
Il gruppo di talent, immortalato come una famiglia musicale 'scelta' illustra il messaggio generale della campagna. L’evoluzione del concetto #MyCalvins vede la famiglia al centro, uno sfoggio di unità tra individui forti, sottolineato dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i vari modi in cui si possono ispirare le famiglie – sia quelle di sangue che quelle scelte – a creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.
Il lancio segna il primo momento di rollout della nuova campagna Our Family. #MyCalvins con una serie di lanci che andranno dalle festività 2017 fino alla Primavera 2018. I personaggi ritratti rappresentano l’unione di varie generazioni dal punto di vista stilistico, musicale e culturale. Le storie Our Family cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità.
Per la prima volta, il brand intraprende un approccio digitale e veicolato dai social media per comunicare l’evoluzione della campagna di successo mondiale #MyCalvins, lanciata originariamente nel 2014. La campagna #MyCalvins invita influencer e consumatori a esprimersi e a massimizzare il fenomeno culturale dei ‘selfie’ e della condivisione di immagini virale.
Attraverso un supporto digitale dedicato in 12 paesi e cartelloni pubblicitari outdoor di forte impatto in punti e mercati chiave durante la stagione delle festività, l’iniziativa Our Family. #MyCalvins verrà comunicata a un pubblico mondiale.
SP