Digital
Cannes Lions e Haymarket al lavoro sui Digital Media Awards in Asia
Annunciato l'accordo raggiunto dalle due realtà per estendere la loro collaborazione, che attualmente riguarda l'ideazione dello Spikes Asia Festival of Creativity e dell'Asian Marketing Effectiveness Festival (AMEs), alla realizzazione dei Digital Media Awards per l'Asia. Il Premio, fondato da Campaign nel 2007, necessità oggi di una rivisitazione alla luce degli importanti sviluppi e cambiamenti in atto nella comunicazione digitale.
Lions Festivals, organizzatori del Cannes Lions International Festival of Creativity, e Haymarket Media hanno annunciato l'accordo raggiunto per estendere la loro collaborazione, che attualmente riguarda l'ideazione dello Spikes Asia Festival of Creativity e dell'Asian Marketing Effectiveness Festival (AMEs), alla realizzazione dei Digital Media Awards per l'Asia.I Digital Media Awards si svolgeranno a novembre 2012 a Beijing in Cina, dando il via a un Festival di due giorni in grado di creare una grande piattaforma di connessioni e contatti per l'industry asiatica del marketing digitale. Un ricco programma di seminari e workshop tenuti dai maggiori esperti del settore in grado di generare proficui dibattiti sulla comunicazione digitale. Il Festival terminerà con la cerimonia di premiazione che riconoscerà l'eccellenza di progetti iscritti nelle categorie giudicati da titolati professionisti dell'industry di riferimento.
Digital Media Awards, che lo scorso hanno ha avuto 814 entries da 16 Paesi partecipanti, è un Premio fondato da Campaign nel 2007 e riconosciuto da agenzie e clienti come la maggiore competizione a livello regionale in essere per la comunicazione digitale. Grazie all'expertise di Lions Festivals, questa manifestazione raggiungerà le dimensioni ottimali, relativamente a categorie e riconoscimenti, necessarie per accompagnare l'enorme e costante sviluppo della digital communication.
MF

