Digital

Cayenne porta online i MiniFoot di Babybel

Un sito promozionale per piccoli campioni. Questo è Babybel.it, che porta in rete le scarpine distribuite in regalo con l'acquisto di Babybel. Tra i contenuti, i video del 'MiniMister' per imparare a giocare e il 'Fai da te', con consigli e suggerimenti per affrontare le sfide con i MiniFoot.

Cayenne ha realizzato il sito di Babybel dedicato ai MiniFoot, le scarpine da indossare alle dita della mano per giocare a calcio con gli amici, in regalo con l’acquisto dei Babybel.

Navigando, i più piccoli (a cui è principalmente indirizzato il sito) possono seguire i consigli del MiniMister e imparare a giocare a calcio con i MiniFoot di Babybel: come tirare in porta, come fare un dribbling, come tirare di piatto. Seguendo le dritte del Mister, tutti i giocatori possono dimostrare le proprie abilità e inviare, attraverso una foto o un video, le loro migliori azioni.
I partecipanti possono così guadagnare i MiniScudetti, i livelli da raggiungere per diventare un vero campione di MiniFoot: più si è bravi, più MiniScudetti si mettono nella propria bacheca.

Accanto ai video del MiniMister, il 'Fai da te', consigli e suggerimenti per giocare e imparare a creare con le mani i giocatori e preparare il campo per le sfide con i MiniFoot. Anche i video 'MiniMister' e 'Fai da te' sono stati realizzati da Cayenne.

Hanno lavorato al progetto Paola Naldi (digital creative director), Davide Della Pedrina (copywriter). Casa di produzione video: Symbols.

C.P: