Digital

Comedy Central è sempre più social con GWC World

L’agenzia guidata da Alessandro Malnati infatti è il partner digitale con cui il canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità targati Made in Italy ha scelto di iniziare la sua avventura su social network ed è già al lavoro, da alcuni giorni, per lo sviluppo di un piano strategico semestrale.
Comedy Central Italia (canale 122 e 123 di sky), il canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità targati Made in Italy, ha scelto GWC World per sbarcare su facebook. L’agenzia guidata da Alessandro Malnati infatti è il partner digitale con cui Comedy Central Italia ha scelto di iniziare la sua avventura su social network ed è già al lavoro, da alcuni giorni, per lo sviluppo di un piano strategico semestrale.

“Lavorare con Comedy Central è divertente e appagante' spiega Alessandro Malnati (a destra nella foto), CEO di GWC World. 'Ci siamo trovati subito a parlare la stessa lingua e il team di GWC World dedicato al cliente sta sviluppando idee e progetti davvero innovativi che mirano non solo a parlare con i fan di Comedy, ma anche alla creazione di una relazione vera e sincera con tutti i fan.”

Il progetto prevede la creazione di un’interfaccia dedicata alla relazione con i molti fan del canale e degli show che quotidianamente intrattengono milioni di italiani con una programmazione semplice, divertente e coinvolgente. Una vera e propria vetrina privilegiata grazie alla quale interagire con i personaggi più amati scoprendone in anteprima video, foto e tanti contenuti extra che solo i facebook fan potranno “toccare” da vicino. La fanpage è stata pensata con l’'obiettivo di creare un filo diretto con i tanti appassionati della rete televisiva, offrendo loro l’opportunità di trovare informazioni e contenuti multimediali esclusivi e comunicare in tempo reale le tante novità.

“ Siamo molto felici di poter collaborare con GWC nello sviluppo delle nostre attività attraverso i social network - commenta Alessandro Grieco Direttore del canale - Comedy Central è un canale sempre attento al rapporto diretto con il pubblico, lo dimostrano i diversi eventi che facciamo sul territorio, e implementare le nostre innumerevoli produzioni e comunicazioni attraverso i social Network è un passo molto importante che siamo lieti di poter fare grazie al suppoto di una struttura come GWC”

MF