Digital

Con MRM debutta sul sito di Gatorade la community degli sportivi

MRM Worldwide Italia, la digital thinking agency del gruppo internazionale IPG, guidata da Michele Sternai, ha realizzato per il portale la nuova sezione 'Dream Team', un vero e proprio mini sito che si rivolge alla comunità degli sportiv, attraverso il quale gli utenti possono creare squadre e partecipare a tornei.  

E' on air la nuova sezione 'Dream Team' del sito ufficiale di Gatorade, ovvero una community dedicata agli sportivi, ideata e realizzata da MRM Worldwide Italia, la digital thinking agency del gruppo internazionale IPG, guidata da Michele  Sternai.

'Dream Team' è un vero e proprio mini sito che si rivolge alla comunità degli sportivi, in particolare a quelli del mondo del calcio, del basket e della pallavolo, sport per i quali, tramite un apposito tool, consente la gestione di tornei e la creazione di squadre. Gli utenti, previa registrazione, possono infatti creare una propria squadra oppure unirsi a squadre già fatte e interagire mediante veri e propri tornei gestiti sulsito.

Un'iniziativa che sottolinea i valori propri del brand: il divertimento alla base dello sport e lo spirito agonistico che anima ogni competizione. 'Dream Team' di Gatorade è stato ideato da MRM con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori e sul progetto hanno lavorato gli art Giuliano Bellini e Leonardo Vinetti e il copy Riccardo Froscianti.

SP