Digital

Con Nutella 'Il buongiorno si vede dal talento'

Al via il concorso web dedicato ai giovani emergenti nel campo della musica lirica. Alcuni fra i cantanti promossi dalla Fondazione Luciano Pavarotti si sono sfidati nell’interpretazione del celebre brano 'Buongiorno a te' e i 4 finalisti selezionati verranno votati dal popolo del web dal 23 luglio al 2 agosto 2012, nell’ambito del contest promosso da Nutella.
Ancora una volta Nutella decide di investire sul talento, attraverso un concorso sul web dedicato ai giovani emergenti nel campo della musica lirica. Alcuni fra i cantanti promossi dalla Fondazione Luciano Pavarotti si sono sfidati nell’interpretazione del celebre brano 'Buongiorno a te' e i 4 finalisti selezionati verranno votati dal popolo del web dal 23 luglio al 2 agosto 2012, nell’ambito del concorso ‘Il Buongiorno si vede dal talento’ promosso da Nutella.

Tutti gli utenti potranno accedere alla pagina Facebook di Nutella (www.facebook.com/Nutella.Italy) e votare, tramite un’applicazione, una delle interpretazioni del 'Buongiorno a te' - colonna sonora dell’ultimo spot tv di Nutella cantato dal Maestro Luciano Pavarotti - eseguite dai quattro giovani tenori e soprani lirici in finale: Cinzia Centonza (soprano), Julien Dran, Alessandro Fantoni e Alessandro Scotto Di Luzio (tenori) (nella foto).

Come la Fondazione Pavarotti si pone l’obiettivo di lanciare nuovi talenti della musica lirica, così un’icona indiscussa del Made in Italy come Nutella vuole sostenere con questa iniziativa i giovani talentuosi che muovono i primi passi verso una carriera professionale. Nutella infatti premierà il vincitore del concorso sostenendolo nel prosieguo dei suoi studi, dando così un 'Buongiorno' simbolico all’inizio della sua carriera.

Votando sulla pagina FB si potrà partecipare all’estrazione dei premi giornalieri e del superpremio finale. Ogni giorno dal 23 luglio fino al 2 agosto ci saranno in palio 5 felpe limited edition Nutella e dal 6 all’8 agosto sarà estratto il superpremio: n. 2 biglietti per assistere al concerto (trasferimento e pernottamento incluso) che si terrà il 6 settembre 2012 presso il Teatro Comunale di Modena in ricordo della figura artistica del grande Maestro Luciano Pavarotti.

SP