Digital
Con Rolling Stone in un'app i 500 migliori album di tutti i tempi
I lettori della rivista potranno acquistare sull'App Store a 2,99 euro le 500 recensioni dell'intera classifica del giornale cartaceo, dedicata appunto ai migliori album di sempre, oltre a una serie di contenuti extra presenti esclusivamente sull'App, fra cui 14 backstage dagli studi di registrazione di alcuni dei più grandi album di sempre.
Per la prima volta Rolling Stone Italia arriva su iPhone con l'applicazione definitiva, la classifica dei 500 migliori album di tutti i tempi. Una vera e propria appendice del numero di agosto - in edicola da lunedì 30 luglio - completa di contenuti extra multimediali. I lettori di RS, da sempre appassionati di musica e delle classifiche che la testata pubblica a cadenza regolare, potranno acquistare sull'App Store a 2,99 euro le 500 recensioni dell'intera classifica del giornale cartaceo, dedicata appunto ai migliori album di sempre, oltre a una serie di contenuti extra presenti esclusivamente sull'App, fra cui 14 backstage dagli studi di registrazione di alcuni dei più grandi album di sempre come Nevermind dei Nirvana o American Idiot dei Green Day.
Tutti gli album della classifica sono votabili con un click e la speciale classifica dei lettori troverà spazio in un'intera area dell'applicazione dove i risultati saranno continuamente in divenire.
SP

