Digital
Con TradeDoubler raggiunta un’audience online pari al 71,4% in 7 mercati europei
TradeDoubler ha annunciato oggi i nuovi dati di comScore, basati sugli ultimi numeri di aprile, che confermano che l'azienda dispone di una ampia audience online complessiva nei sette più importanti mercati europei.
Secondo comScore, la portata di TradeDoubler consente agli inserzionisti di raggiungere un'audience online complessiva pari al 71,4% nei seguenti mercati: Regno Unito, Germania, Spagna, Francia, Italia, Svezia e Olanda - ovvero 150,8 milioni di visitatori Internet nel mese di aprile.
La portata complessiva dell'audience di TradeDoubler in questi paesi è stata pari a 107,6 milioni di visitatori unici durante il mese. TradeDoubler ha raggiunto 16,1 milioni di visitatori unici in più rispetto al concorrente più vicino, Advertising.com, attraverso la propria rete di inserzionisti nelle principali nazioni europee.
L'estensione del network che TradeDoubler offre agli inserzionisti si basa su ampiezza, penetrazione ed elevata qualità delle sue relazioni con gli editori, che in totale sono oltre 125.000 .
In Italia, TradeDoubler raggiunge 2 milioni di visitatori unici in più rispetto al suo più vicino concorrente.
Armin Huska, business director di Neo@Ogilvy, commenta così: "Sapere di poter raggiungere un numero maggiore di potenziali acquirenti collaborando con TradeDoubler è stato un elemento fondamentale nella nostra scelta di lavorare con loro. Possiamo utilizzare il loro network per fornire un servizio efficiente sui principali mercati europei dove operano i nostri clienti. Il team che ci segue in TradeDoubler gestisce le nostre campagne da un punto centrale, riducendo le attività di amministrazione non necessarie e aiutando ad ottimizzare internamente la nostra efficienza".
Matt Adams, international sales director di TradeDoubler precisa: "Offriamo il più ampio raggio d'azione di qualsiasi advertising network in Europa, e ciò costituisce un'offerta vantaggiosa per tutti gli investitori e le media agency. Nove anni di esperienza a livello europeo conferiscono a TradeDoubler un posizionamento unico rispetto a concorrenti che risultano più deboli nella capacità di fornire il traffico concordato, tracciando le performance sulla base dei risultati ottenuti dal cliente, il tutto gestito da un unico team centrale".

