Digital

Con Webtrends Apps campagne marketing brandizzate in mobilità

Webtrends, società attiva nelle soluzioni di mobile e social analytics, ha annunciato nuove funzionalità di Webtrends Apps, che permettono di avviare ancora più facilmente campagne marketing brandizzate su Facebook, siti web, iPhone, iPad, Android e Nokia.
Webtrends, attiva nelle soluzioni di mobile e social analytics, ha annunciato nuove funzionalità di Webtrends Apps, che permettono di avviare ancora più facilmente campagne marketing brandizzate su Facebook, siti web, iPhone, iPad, Android e Nokia.

Lanciate lo scorso agosto 2010, le Webtrends Apps aiutano i professionisti del marketing a creare, pubblicare, gestire e tracciare le campagne su piattaforme mobile e social, permettendo di coinvolgere i clienti attraverso sondaggi, quiz, giochi, commercio interattivo e content syndication.

Integrando nuove funzionalità alle Apps, Webtrends permette ai professionisti del marketing di creare apps per i social network e i dispositivi mobile in modo più veloce:
1. 'Drag and drop' per spostare, modificare ed editare testi, immagini e video con un semplice clic.
2. Ambiente di design collaborativo per condividere e modificare le applicazioni e le relative analytics tra più persone.
3. Temi di design per creare immediatamente un look originale per ogni applicazione.

Webtrends Apps è consente inoltre una completa personalizzazione da parte dei professionisti del marketing, grazie a un’interfaccia drag-and-drop, call to action personalizzate, pagine e tab multipli e supporto di tutte le piattaforme più diffuse.

"I nostri clienti hanno creato molte campagne di social e mobile marketing, che aiutano concretamente ad aumentare il coinvolgimento con i clienti, misurare il valore delle interazioni e ottimizzare i contenuti delle campagne - ha spiegato Peter Yared, vice president e general manager, Apps di Webtrends - Siamo decisamente soddisfatti della risposta che le Webtrends Apps hanno avuto sin dal loro lancio. La nostra abilità nell’aiutare i professionisti del marketing a creare, misurare e migliorare le loro campagne non ha precedenti e il nostro obiettivo è continuare a innovare per permettere ai professionisti del marketing di stare al passo con un ambiente in continua evoluzione".  

SP