Digital
Cow Boys sceglie la piattaforma di comunicazione di Hyphen-Italia
La società che realizza soluzioni informatiche integrate per la comunicazione d'impresa e di prodotto metterà a disposizione di Cow Boys Evolution Il sistema che consentirà di presentare il proprio reparto di produzione con una veste completamente nuova rispetto ai concorrenti e di esportare servizi on line alla propria clientela.
Cow Boys ha affidato a
Evolution ad Hyphen-Italia 'un nuovo percorso come Cow
Boys Evolution'.
Hyphen-Italia (nella foto gli amministratori Andrea Turazza e Stefano Righetti) metterà a disposizione di Cow Boys Evolution la soluzione web-based Chalco.net. Il sistema consentirà a Cow Boys di presentare il proprio reparto di produzione con una veste completamente nuova rispetto ai concorrenti, e di esportare servizi on line alla propria clientela, in particolare alle agenzie internazionali con elevate competenze per la produzione e gestione dei materiali per la comunicazione ATL e BTL per i brand.
Afferma Filippo Danisi: "Insieme ad Hyphen-Italia abbiamo la certezza di offrire ai nostri clienti considerevoli vantaggi in termini di tempi ridotti, qualità delle lavorazioni, disponibilità immediata di tutti i loro beni digitali, assistenza e consulenza qualificata, senza mai scordare la reciproca attenzione all'etica e alla qualità del servizio."
DV

