Digital

Creathead: anno nuovo, sito nuovo

La Community dedicata alla creatività, inizia il 2011 inaugurando il restayling del suo sito. 220.000 visualizzazioni di pagine in un solo mese e 65.000 visitatori unici assoluti: la crescita esponenziale di Creathead si osserva di giorno in giorno e la sua notorietà sta assumendo valori sempre più importanti.
Creathead, la Community dedicata alla creatività, inizia il nuovo anno inaugurando il restayling del suo sito. Accattivante, creativo e dinamico, ma soprattutto funzionale, pratico e ricco di informazioni. Come sempre in primo piano la creatività nelle sue più infinite sfaccettature: una piattaforma dedicata agli oltre 20.000 iscritti che popolano la Community. Immagini e video: un mosaico di comunicazione, pubblicità e marketing che inonda ogni pagina di arte e creatività.

Le vetrine della creatività, che hanno raggiunto l’importante traguardo dei 2 milioni di visite, offrono visibilità gratuita a singoli creativi, agenzie e studi, collateral, aziende del settore, location per eventi, scuole ed istituti di formazione. Iscrivendosi a Creathead si ottiene una finestra sul mondo della comunicazione e delle aziende, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di lavoro e di business.

Oltre 40.000 aziende sono costantemente informate delle novità della Community. 220.000 visualizzazioni di pagine in un solo mese e 65.000 visitatori unici assoluti: la crescita esponenziale di Creathead si osserva di giorno in giorno e la sua notorietà sta assumendo valori sempre più importanti.

Sono ora online, nella sezione dedicata alle gare creative, 25 contest per un totale di 153.400 euro in palio, oltre a borse di studio e ad altri premi in natura. Grandi nomi quali Microsoft, Bosch, Psion, NoLimits, OKI, Mars, Blu, Alphabet Italia (Gruppo Bmw) ed altre importanti realtà hanno già lavorato con Creathead ottenendo grandissimi risultati.

Gli obiettivi di quest’anno porteranno la Community oltre i confini, per avere un respiro sempre più internazionale e coniugare la creatività italiana con quella del resto del mondo.

MF