Digital
Creditzone rinnova il web con Cayenne
L’agenzia guidata da Peter Grosser, che già gestisce l'advertising, ha ottenuto l’incarico per il rifacimento del sito di Creditzone, il nuovo brand specializzato nella cessione del quinto.
Cayenne, l’agenzia guidata da Peter Grosser, che già gestisce l'advertising, ha ottenuto l’incarico per il rifacimento del sito di Creditzone, il nuovo brand specializzato nella cessione del quinto."L’agenzia ottiene anche il budget web a conferma della sua capacità di essere un’agenzia completa, capace di fornire ai propri clienti un apporto di consulenza a 360° su tutti i canali di comunicazione al Cliente o agli attori intermediari. - commenta Lapo Brogi, Direttore Generale Cayenne - Come già affermato da Peter in passato, confermo la volontà di essere l’agenzia ideale per i propri clienti grazie ad un coordinamento strategico e alla specializzazione in ogni settore di comunicazione".
“Cayenne ha intrapreso questo ambizioso progetto già da diverso tempo, creando al suo interno divisioni specifiche in grado di fare fronte alle diverse richieste” - dichiara Peter Grosser, Amministratore Delegato Cayenne.
"Il sito web www.creditzone.it ha un look&feel semplice, pulito, in linea con la nuova immagine aziendale ed è caratterizzato dalla semplicità di utilizzo e dalla facilità di reperimento delle informazioni. - illustra Paola Naldi, Responsabile Cayenne Digital - Le funzioni principali sono di informazione sui prodotti, di contatto diretto con l’azienda per la richiesta di preventivi e di ricerca delle filiali sparse sul territorio italiano".
Laila Riva, Responsabile Marketing e Comunicazione Creditzone : "Il sito, che sarà on air dal 16 novembre, si allinea alla strategia proposta per il brand Creditzone, enfatizzando la semplicità di avere Credito grazie alla busta paga. Al di là della coerenza e della consistenza, gli elementi che hanno premiato sono stati la capacità di Cayenne di semplificare un linguaggio finanziario spesso poco comprensibile da parte dei consumatori e l’integrazione di funzionalità in grado di informare ma anche intrattenere i prospetti".
EC

