Digital
Dal 28 marzo il sito del NY Times diventa a pagamento
Svolta per il quotidiano newyorkese. Come comunica l'editore Ochs Sulzberger, da fine marzo chi vorrà leggere online più di 20 articoli al mese dovrà abbonarsi. L'accesso illimitato al sito attraverso qualsiasi supporto digitale (pc, smartphone e tablet) costerà 35 dollari ogni quattro settimane.
Come si legge oggi, 18 marzo, sul sito del Corriere della Sera, da fine marzo chi vorrà leggere online più di 20 articoli al mese dovrà abbonarsi. L'abbonamento è sottoscrivibile già da oggi in Canada e dal 28 marzo lo sarà anche negli Stati Uniti e nel resto del mondo.
L'accesso illimitato al sito del New York Times attraverso qualsiasi supporto digitale (pc, smartphone e tablet) costerà 35 dollari ogni quattro settimane, 15 dollari invece il costo per l'accesso a nytimes.com più applicazione per smartphone, a 20 dollari accesso al sito più app per tablet.
Per gli abbonati alla versione cartacea del quotidiano e per gli abbonati all'International Herald Tribune la lettura degli articoli online continuerà a essere gratuita.
SP

