Digital

DeAbyDay.tv invita a raccontare su Facebook la propria estate al top

La web tv di De Agostini Editore, lancia oggi, 12 luglio, su Facebook, un concorso realizzato in collaborazione con KFrame Interactive, a cui sarà possibile partecipare fino al 29 luglio 2011. Per partecipare bisogna caricare sulla pagina www.facebook.com/DeAbyDay un’idea originale e creativa che rappresenti ­- con una foto e un breve testo scritto - il modo ideale per passare un’estate al top.
DeAbyDay.tv, la web tv di De Agostini Editore, lancia oggi, 12 luglio, su Facebook, un concorso realizzato in collaborazione con KFrame Interactive, a cui sarà possibile partecipare fino al 29 luglio 2011.

Gli ambiti tematici del concorso, in linea con la filosofia dell’how to di DeAbyDay.tv, sono: la cucina, il tempo libero, il fitness, il fai da te e la bellezza; tutto ciò che è benessere, salute e stile.

Per partecipare bisogna caricare sulla pagina www.facebook.com/DeAbyDay un’idea originale e creativa che rappresenti ­- con una foto e un breve testo scritto - il modo ideale per passare un’estate al top.

Per partecipare è necessario avere un profilo Facebook attivo e accedere alla pagina di DeAbyDay, cliccare sulla sezione dedicata al concorso e registrarsi. È così possibile 'uploadare' le fotografie o le immagini, corredate da un titolo accattivante e un testo simpatico ed esplicativo: l’elaborato sarà pubblicato sulla pagina di Facebook di DeAbyDay.

Ogni utente può partecipare al concorso con un solo contributo, ma a sua volta può invitare tutti i propri amici di Facebook a partecipare oppure a vedere in bacheca la propria creazione.

Una giuria di esperti sceglierà il migliore elaborato, tenendo conto della creatività, dell’originalità, dell’estetica e della fantasia dell’immagine e del testo. Al vincitore sarà assegnato il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 10.1.

Inoltre, i 'consigli' reputati più originali diventeranno un video - rielaborato dalla Factory di DeAbyDay - che verrà pubblicato sul sito www.deabyday.tv.

Il sito di DeAbyDay - la cui raccolta pubblicitaria è affidata a Web System del Gruppo Sole 24Ore - riporterà in homepage l’andamento del concorso, e le stesse informazioni si potranno trovare anche su Sapere.it (www.sapere.it).

SP