Digital

Debutta Apollodoro.it, il magazine culturale del network NanoPress

La cultura “non convenzionale” approda online grazie alla nuova testata che esplora la cultura a 360 gradi, un bacino virtuale di conoscenza per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità e sui principali eventi culturali in Italia e nel mondo. La redazione è formata da giornalisti che coordinano la selezione e la pubblicazione del flusso di notizie, di foto e video, pubblicando 6 articoli inediti ogni giorno.
NanoPress, la prima fonte di news alternativa in Italia, continua ad espandere il proprio bacino editoriale e commerciale rendendo sempre più completa la verticalizzazione del prodotto in funzione del target di riferimento. Debutta in rete Apollodoro.it, il magazine che esplora la cultura a 360 gradi, un bacino virtuale di conoscenza per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità e sui principali eventi culturali in Italia e nel mondo.

Finalmente online le mostre più interessanti nei principali musei, i vernissage da non perdere, le aste con le opere d’arte più preziose, le rassegne di cinema d’essai, le anteprime sui libri in uscita, le recensioni dei best seller in classifica, le nuove tendenze delle principali gallerie d’arte, le installazioni più all’avanguardia, festival e tanto altro.

La redazione di Apollodoro è formata da giornalisti che coordinano la selezione e la pubblicazione del flusso di notizie, di foto e video, pubblicando 6 articoli inediti ogni giorno che spaziano dall’arte alla letteratura, dalla fotografia al design, dalla scultura alla musica classica, senza trascurare la scienza e il design. Il nuovo brand editoriale è inoltre sempre attento a segnalare in anteprima tutti gli appuntamenti e gli eventi da non perdere. L’utente come da tradizione NanoPress è sempre “al centro”, può integrare le news con commenti e approfondimenti divenendo contemporaneamente fruitore e generatore di notizie.

Anche Apollodoro, come gli altri magazine del network NanoPress, offre a tutti i suoi lettori una vasta serie di opzioni per non perdere mai neanche una notizia ed essere costantemente aggiornati. Sui principali social network sono infatti state realizzate delle pagine dedicate con notizie sempre attuali e grazie alle applicazioni NanoPress per iPhone e iPad i lettori possono restare costantemente aggiornati sui principali eventi culturali ovunque e in qualunque momento.

Grazia De Sensi, PM di NanoPress dichiara: “ La cultura è un tassello importante nella composizione dell'eterogeneità dei contenuti del network NanoPress. Siamo sicuri che sarà un successo in termini di lettori e della loro soddisfazione in merito ai contenuti trattati. Il modello NanoPress, non convenzionale, autorevole e user friendly, applicato alla cultura è una scommessa che sappiamo di vincere."

MF