Digital
Debutta il primo Fashion blog italiano griffato Mtv
Mtv Style Alert! è molto più di un blog sulla moda, è il luogo dove trovare tutte le novità in fatto di moda, stile, tendenze ed è su style.mtv.it. I contenuti sono disponibili su tutte le piattaforme, web e mobile, rendendo così il blog fruibile in ogni luogo e in ogni momento. E' inoltre inserito nell’area News e nei profili Facebook e Twitter di Mtv.it.
Mtv da 30 anni è il network che fa tendenza in tutto il mondo e che per primo è in grado di intercettare gusti, mode, desideri dei giovani e delle star. Non poteva dunque mancare la voce “ufficiale” di Mtv in fatto di stile.
Da questa idea nasce dunque Mtv Style Alert, il fashion blog che ogni giorno ti mette in contatto con le ultime novità in fatto di lifestyle e presenta le tendenze in corso nel panorama del fashion system internazionale! Nel blog tutta la tendenza di Mtv è suddivisa in tematiche secondo 8 canali: Today Style, partendo da una foto si danno consigli per la realizzazione di un un outfit per personalizzare quel tipo di stile, Zoom, canale dedicato allo zoom sull’accessorio del momento o su una categoria di accessori accompagnata da foto di celebrity che le hanno indossate, Mtv Yes!, un numero di capi scelti ogni settimana che illustrano lo stile “Mtv”, Sounds Cool!, canale dedicato ai look più “Mtv" delle star musicali o dei personaggi dei programmi del canale tv, Celebity Skin, gallery di foto dedicate ai look delle celebrity, soprattutto nelle loro apparizioni sui Red Carpet o altri eventi glamour internazionali, News!, canale dedicato a tutte le novità, iniziative, collaborazioni ed eventi in ambito moda, Mtv Beauty!, canale dedicato a tutto il mondo del beauty, dai capelli, al trucco, alla sezione per mantenersi in forma, Up & Down!, i look più eccentrici o innovativi della settimana Vs i look peggiori.
Mtv Style Alert! è un blog presente sia sul web che sul mobile. Tutti i contenuti sono infatti disponibili su tutte le piattaforme, rendendo così il contenuto di Mtv Style Alert fruibile in ogni luogo e in ogni momento. Gli utenti possono interagire istantaneamente con Mtv grazie ad un sistema di commenti e la condivisione delle immagini e delle notizie sui principali social network, creando così attività di viral anche tramite mobile.
Mtv Style Alert! è inoltre inserito nell’area News e nei profili Facebook e Twitter di Mtv.it.
MF
Da questa idea nasce dunque Mtv Style Alert, il fashion blog che ogni giorno ti mette in contatto con le ultime novità in fatto di lifestyle e presenta le tendenze in corso nel panorama del fashion system internazionale! Nel blog tutta la tendenza di Mtv è suddivisa in tematiche secondo 8 canali: Today Style, partendo da una foto si danno consigli per la realizzazione di un un outfit per personalizzare quel tipo di stile, Zoom, canale dedicato allo zoom sull’accessorio del momento o su una categoria di accessori accompagnata da foto di celebrity che le hanno indossate, Mtv Yes!, un numero di capi scelti ogni settimana che illustrano lo stile “Mtv”, Sounds Cool!, canale dedicato ai look più “Mtv" delle star musicali o dei personaggi dei programmi del canale tv, Celebity Skin, gallery di foto dedicate ai look delle celebrity, soprattutto nelle loro apparizioni sui Red Carpet o altri eventi glamour internazionali, News!, canale dedicato a tutte le novità, iniziative, collaborazioni ed eventi in ambito moda, Mtv Beauty!, canale dedicato a tutto il mondo del beauty, dai capelli, al trucco, alla sezione per mantenersi in forma, Up & Down!, i look più eccentrici o innovativi della settimana Vs i look peggiori.Mtv Style Alert! è un blog presente sia sul web che sul mobile. Tutti i contenuti sono infatti disponibili su tutte le piattaforme, rendendo così il contenuto di Mtv Style Alert fruibile in ogni luogo e in ogni momento. Gli utenti possono interagire istantaneamente con Mtv grazie ad un sistema di commenti e la condivisione delle immagini e delle notizie sui principali social network, creando così attività di viral anche tramite mobile.
Mtv Style Alert! è inoltre inserito nell’area News e nei profili Facebook e Twitter di Mtv.it.
MF

