Digital

Debutta in rete il minisito firmato vanGoGh per il nuovo Nokia E75

L'agenzia, in collaborazione con Websystem, ha realizzato un minisito  legato a un concorso on line per il lancio del nuovo telefono. Il progetto è stato realizzato dal concept designer e art director Enrico Penzo e dal copyweb Matteo Natale ed è stato sviluppato dal flash developer Zulfeekar Cheriyampurath, sotto la direzione creativa di Max Galli.

L'agenzia vanGoGh, in collaborazione con la concessionaria Websystem, ha lanciato un minisito legato a un concorso on line per supportare il lancio del nuovo telefono Nokia E75, il primo che consente l'utilizzo del servizio Nokia Instant Messaging .

Il team creativo ha ideato un minisito dedicato che presenta il prodotto attraverso un gioco interattivo chiamato You&Mail, con il quale l'utente potrà scoprire che rapporto ha con le proprie e-mail. Il concorso si sviluppa con una serie di domande a risposta multipla, fantasiose e divertenti, che testano il grado di connettività emotiva del visitatore con le proprie caselle di posta elettronica. La partecipazione al gioco consente di iscriversi al concorso che premia cinque fortunati utenti con un Nokia E75.

Il concorso è promosso da Websystem, la concessionaria digitale del Gruppo 24 Ore, su tutti i canali on line del suo portafoglio siti. Il progetto è stato realizzato da concept designer e art director Enrico Penzo e dal copyweb Matteo Natale ed è stato sviluppato dal flash developer Zulfeekar Cheriyampurath, sotto la direzione creativa di Max Galli .

Sp