Digital

Debutta in rete il sito di e-commerce di Prénatal

La nuova piattaforma, implementata utilizzando la soluzione ATG Commerce Suite, permetterà al retailer italiano di prodotti e servizi per mamme e bambini di offrire a i propri clienti un servizio personalizzato e un'esperienza integrata cross channel.

ATG, il principale provider di soluzioni per l'e-commerce, annuncia che Prénatal implementerà il suo nuovo sito web di e-commerce in Italia utilizzando la soluzione ATG Commerce Suite, acquistata da Artsana Group , proprietaria di Prénatal. La soluzione ATG permetterà a Prénatal di offrire un servizio personalizzato e attrarre nuovi clienti grazie all'integrazione di nuovi canali, alla segmentazione della clientela, ad una maggiore comprensione dei bisogni di ogni categoria di consumatori, alla possibilità di presentare il prodotto giusto alla persona giusta assicurando un'esperienza di shopping e acquisto che integri ogni canale di interazione.

Prénatal utilizzerà tutta l'offerta della soluzione ATG Commerce Suite tra cui la possibilità di personalizzare il merchandising, la ricerca commerciale, la gestione della campagna di marketing, test multivariati e un customer service basato su un contact center. Prénatal è il punto di partenza ma nel lungo termine l'azienda ha l'intenzione di espandere l'implementazione della soluzione ATG a tutto il Gruppo Artsana.

SP