Digital

Debutta sul web il sito di e-commerce di Rifle

E' attivo dai primi di giugno il primo negozio on line del marchio, che si divide in due principali sezioni: da una parte l'attuale collezione primavera/estate 2009 del brand, dall'altra il merchandising ufficiale del testimonial Marco Simoncelli. Lo shop consente attualmente di spedire i prodotti nei Paesi dell'Unione Europea, in Giappone e negli Usa.

Dai primi giorni di giugno è attivo www.rifleshoponline.com, il sito di e-commerce Rifle dedicato alla vendita in rete. Il portale, il primo negozio on line del marchio, si divide in due principali sezioni: da una parte l'attuale collezione primavera/estate 2009 di Rifle, dall'altra invece il merchandising ufficiale di Marco Simoncelli , in arte SuperSic, pilota Campione del Mondo 2008 della 250cc e testimonial del brand Rifle.

Attraverso il sito è possibile acquistare sia una selezione degli articoli uomo e donna del marchio Rifle, sia tutti i prodotti (accessori e bambino compresi) di questa giovane linea di merchandising, disegnata da Aldo Drudi, prodotta e commercializzata dalla Super Rifle . Semplice da utilizzare secondo una programmazione schematica che permette di visualizzare le immagini e i codici di tutti i modelli, il nuovo shop on line punta su un concept giovane e dinamico ed è caratterizzato da una grafica d'impatto e dal colore rosso, la tonalità tipica di Rifle e di Simoncelli.

"L'attivazione di www.rifleshoponline.com - dichiara Veronika Jans, responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne della Super Rifle, storica azienda italiana di jeans – ci permette non solo di migliorare il rapporto col nostro cliente finale attraverso un legame maggiormente diretto, ma anche di compiere un ulteriore passo verso le nuove tecnologie e verso il web 2.0 in sintonia quindi con l'attuale impostazione aziendale".

Lo shop on line consente attualmente di spedire i prodotti nei Paesi dell'Unione Europea, in Giappone e negli Stati Uniti.

SP