Digital

Deep Silver lancia il sito del gioco 'X Factor'

I visitatori potranno trovare informazioni sul gioco in cinque lingue all'indirizzo http://xfactor.deepsilver.it. Lo spazio web offre anche i primi filmati del talent show oltre a sfondi accattivanti da scaricare. Inoltre, i fan possono scambiare opinioni nel forum ed essere informati sulle novità riguardanti il gioco tramite social network come Facebook o Twitter.

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda operante nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha lanciato il sito ufficiale per l'imminente videogioco 'X Factor'. Il gioco, coprodotto da Deep Silver e FremantleMedia Enterprises (FME), sarà in vendita in numerosi paesi ed è basato sul talent show di successo X Factor.

A partire da subito, i visitatori potranno trovare ogni genere di informazioni sul gioco in cinque lingue all'indirizzo http://xfactor.deepsilver.it. Il sito web offre anche i primi filmati da 'X Factor', oltre a sfondi accattivanti da scaricare. Inoltre, i fan possono scambiare opinioni nel forum ed essere informati sulle novità riguardanti il gioco tramite social network come Facebook o Twitter.

'X Factor' riprodurrà il programma televisivo e conterrà audizioni, lezioni, ingresso nelle case dei giudici ed esibizioni dal vivo. In aggiunta alla modalità Carriera, 'X Factor' offre una modalità Party con quattro diverse varietà di gioco.
I giocatori potranno esibirsi in 28 brani di artisti come U2, Lady Gaga, Pixie Lott, Stanfour e molti altri.

L'uscita del videogioco è prevista per il 29 ottobre 2010 per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft®, Wii™ e PlayStation®3.

Ulteriori informazioni sul  sito http://xfactor.deepsilver.it

D.V.