Digital

DGTmedia firma il nuovo web site di Jaggy

Il marchio di abbigliamento new casual chic ha dato vita a uno spazio virtuale di contenuti con al centro, cultura, design, viaggi, passioni e lifestyle, oltre a concorsi per premiare giovani talenti, accordi con le università e tanti sofisticati tips. Inoltre, per arricchire i contenuti si affida a tre partner: magazine lifestyle Dove, Style e B cool.

Jaggy ha scelto DGTmedia per realizzare un progetto che 'bucasse' la rete e ha lavorato in stretta collaborazione con l'agenzia per dare vita a uno spazio virtuale di sharing di contenuti di qualità con al centro, cultura, design, viaggi, passioni e lifestyle, oltre a concorsi per premiare giovani talenti, accordi con le università e tanti sofisticati tips.

Una piattaforma interattiva che non parla di un prodotto ma di uno stile di vita, con l'ambizione di diventare punto di riferimento nel mondo della moda. Brand experience e people engagement: sono queste le due anime del sito, che sul web si traducono nelle due sezioni Jaggy World, la città tridimensionale da esplorare alla ricerca dell'anima e dei valori del brand, e Jaggy People, luogo d'incontro e laboratorio creativo, dove si possono condividere foto, video, musica e racconti di viaggio.

Per arricchire i contenuti del sito, Jaggy si affida inoltre a tre partner che condividono i valori e lo stile del brand: i magazine lifestyle Dove, Style e B cool. Voci autorevoli che offriranno ai Jagger notizie, approfondimenti su viaggi originali, sulle personalità del jet set internazionale e sui locali alla moda, continuamente aggiornate.

Franco Di Rosa (nella foto), amministratore delegato di DGTmedia dichiara: "Il sito diventerà un punto di riferimento sia per il web sia per il mondo della moda. Abbiamo avuto il coraggio di investire su un progetto ad alto contenuto tecnologico e di comunicazione. Ma raccontare questo sito non basta. Si tratta di un'esperienza da vivere su www.jaggy.it".

DV