Digital
Dimensione Danza invita a lasciarsi andare con Formulabruta
La giovane agenzia milanese firma la nuova campagna del brand. Attraverso il contest #LOSE CONTROL Dimensione Danza invita ad abbandonare le inibizioni nei contesti di vita quotidiana: chi vorrà perdere il controllo in nome della danza, potrà partecipare al concorso per il video più bello. Il materiale sarà infatti selezionato e raccolto in un sito dedicato (www.losecontrol.it) e votato dagli utenti attraverso un pratico sistema ad eliminazione successiva. La cdp è Big Mama.
Alcuni video made in Dimensione Danza danno il via alla campagna virale pronta a conquistare il web, con un invito a lasciarsi andare e liberare il movimento e il ritmo che c’è in ognuno di noi.Un minisito dedicato e un contest a premi, proiettano nel futuro il brand italiano che ha unito danza e moda nel mix vincente di eleganza e praticità che da trent'anni ne garantisce il successo. La campagna partirà nella seconda metà di aprile ed è curata e realizzata dalla giovane agenzia milanese Formulabruta sotto la direzione creativa di Micol Angeleri.
Nella nuova campagna Dimensione Danza svela la voglia di muoversi e di ballare che c’è in tutti noi. Anticipata da un teaser sul web online in questi giorni, la nuova campagna di comunicazione Dimensione, ideata sotto la direzione creativa di Micol Angeleri, si annuncia come un’interessante applicazione del marketing virale. Alcuni video, ripresi dal punto di vista di una telecamera di sorveglianza, ritraggono l'animo del target Dimensione Danza, che ri-scopriamo essere dinamico, vitale, simpatico e... danzante.
Che sia in un supermercato, a uno sportello bancomat, in un parcheggio sotterraneo o in un parco, all'ingresso di un cinema o a un attraversamento pedonale, a tutti è capitato almeno una volta di aver voglia di 'perdere il controllo' e ballare, al ritmo della vita. Ognuno con il suo stile, senza preconcetti: dall’hip-hop, alla classica… fino a mosse assolutamente proprie, fatte anche di espressioni e smorfie irriverenti e comiche.
Attraverso il contest #LOSE CONTROL Dimensione Danza invita a sciogliere i muscoli e abbandonare le inibizioni nei contesti di vita quotidiana: chi vorrà perdere il controllo in nome della danza, potrà partecipare al concorso per il video più bello. Il materiale sarà infatti selezionato e raccolto in un sito dedicato (www.losecontrol.it) e votato dagli utenti attraverso un pratico sistema ad eliminazione successiva.
La casa di produzione è Big Mama, regia di Maki Gherzi.
SP

