Digital

DMC firma il concorso Best Western Italia 'Wake Up & Win'

Online su www.bestwestern.itWake Up & Win, il nuovo concorso di Best Western Italia sviluppato con DMC, società del Gruppo FullSIX.

Il contest, che si concluderà il prossimo 25 febbraio 2009, mette in palio un Buono Vacanza - Travel Card Best Western da Euro 300,00 da utilizzare in uno degli oltre 4000 hotel Best Western in tutto il mondo e un motorino Piaggio Liberty 125.

La meccanica del gioco è semplice e sfrutta appieno la vocazione viral del Web. Per partecipare, gli utenti possono collegarsi al sito www.bestwestern.it e scegliere la propria colazione ideale, registrarsi e invitare al breakfast amici, fino a un numero totale di dieci.

Partecipano all'estrazione tutti gli utenti, che spontaneamente o invitati, completano la registrazione. Wake Up & Win!' è l'ultimo di una serie di analoghe iniziative volte a promuovere il sito di Best Western Italia che, anche nel 2008, ha registrato incrementi in termini di performance: sono 200 mila gli iscritti e 4 milioni di pagine viste mese.

Il concorso è promosso sul sito www.bestwestern.it, su www.whatyoulove.it (il Blog delle passioni di Best Western), sulla newsletter di Best Western inviata agli iscritti e sui principali portali generalisti.