UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

È online il nuovo sito multilingue Police

Il brand internazionale nato negli anni ‘80 come marchio di occhiali ha lanciato il nuovo portale, realizzato da Nurum Inc. Tra le novità, la piattaforma online presenta un sistema operativo in grado di personalizzare sia l’aspetto grafico sia contenutistico per dare risalto alle attività locali di ogni singolo Paese nel quale il marchio è presente.

È ufficialmente online il nuovo sito internet di Police - brand di proprietà di De Rigo Vision, tra i primi produttori a livello mondiale di occhiali - che, attraverso un linguaggio espressivo, visivo e multimediale, avvicina il marchio agli utenti.

Protagonisti assoluti sono i prodotti Police, che introducono i visitatori all’ampio universo lifestyle Police.  Aspetto immancabile e irrinunciabile è il social networking. Il sito Police crea engagement facendo divenire l’utente un vero e proprio brand-ambassador. Inoltre, il portale, oltre a essere collegato a tutti i social network istituzionali, Facebook e Youtube, consente anche la condivisione dei contenuti sugli account personali degli utenti.

La piattaforma online ha poi un sistema operativo tale che ogni singolo Paese nel quale il brand è presente è in grado di personalizzare sia l’aspetto grafico sia contenutistico per dare risalto alle attività locali e, appoggiandosi a un’innovativa struttura tecnologica accessibile da tutti i devices, è quindi in grado di accompagnare l’utente in qualsiasi momento grazie alla fruibilità dei contenuti anche su tablet e smartphone.

Infine, grazie all’interfaccia tra la Fan Page ufficiale di Police e il sito, qualsiasi aggiornamento (video, testi, gallery, etc) apportato sarà reperibile con delle apposite tab su Facebook facendo si che il social network diventi un vero e proprio mini-sito del lifesyle brand.

Il nuovo sito Police è stato realizzato da Nurum Inc.