Digital
È online il nuovo sito multilingue Police
È ufficialmente online il nuovo sito internet di Police - brand di proprietà di De Rigo Vision, tra i primi produttori a livello mondiale di occhiali - che, attraverso un linguaggio espressivo, visivo e multimediale, avvicina il marchio agli utenti.
Protagonisti assoluti sono i prodotti Police, che introducono i visitatori all’ampio universo lifestyle Police. Aspetto immancabile e irrinunciabile è il social networking. Il sito Police crea engagement facendo divenire l’utente un vero e proprio brand-ambassador. Inoltre, il portale, oltre a essere collegato a tutti i social network istituzionali, Facebook e Youtube, consente anche la condivisione dei contenuti sugli account personali degli utenti.
La piattaforma online ha poi un sistema operativo tale che ogni singolo Paese nel quale il brand è presente è in grado di personalizzare sia l’aspetto grafico sia contenutistico per dare risalto alle attività locali e, appoggiandosi a un’innovativa struttura tecnologica accessibile da tutti i devices, è quindi in grado di accompagnare l’utente in qualsiasi momento grazie alla fruibilità dei contenuti anche su tablet e smartphone.
Infine, grazie all’interfaccia tra la Fan Page ufficiale di Police e il sito, qualsiasi aggiornamento (video, testi, gallery, etc) apportato sarà reperibile con delle apposite tab su Facebook facendo si che il social network diventi un vero e proprio mini-sito del lifesyle brand.
Il nuovo sito Police è stato realizzato da Nurum Inc.

