Digital
Ebuzzing scala la classifica europea di Media Momentum
Ebuzzing scala la classifica del premio internazionale Media Monumentum 2012, collocandosi alla 16° posizione della Top 50 annuale che riunisce imprenditori europei di maggior successo e imprese leader nel panorama del business online.
Giunto alla nona edizione, il premio è promosso e organizzato dalla banca d’investimento GP Bullhound che riconosce le aziende che stanno crescendo più rapidamente in Europa nel settore dei media digitali. Ebuzzing già nel 2011 era riuscita ad entrare nella classifica, ma quest’anno ha guadagnato un punteggio superiore nella chart così da risultare la realtà più rappresentativa per il settore del social video advertising.
Spiegando il significato del premio, Bertrand Quesada (nella foto), ceo Ebuzzing, ha dichiarato: "Ebuzzing è in prima linea nel mercato del social video advertising perché è in grado di offrire a brand di fama internazionale campagne innovative. Siamo onorati di aver ricevuto un riconoscimento così importante da una giuria tecnica tanto stimata. Questo premio è la testimonianza che il social video è uno dei settori più affascinanti del mondo digital”.
C.P.

