Digital
Effetti speciali per Seat al Motor Show. Firma Upgrade Multimediale
La web agency veronese ha realizzato un minisito dedicato all'evento, ospitato su www.clubseat.it. Protagonisti i due nuovi modelli della casa automobilistica, Seat Ibiza Cupra e Seat Exeo, presentate con un'animazione accattivante, realizzata da Void.
Anche quest'anno Volkswagen Group Italia Divisione Seatè presente al Motor Show di Bologna, che si
concluderà il prossimo 14 dicembre. Particolare attenzione è riservata ai due
nuovi modelli della casa automobilistica spagnola: Seat Exeo,
presentata in anteprima nazionale, e Seat Ibiza Cupra, l'auto dalle
caratteristiche più sportive della gamma Seat Ibiza
.
Anche il minisito dedicato all'evento, realizzato da Upgrade Multimediale e ospitato su www.clubseat.it, la web community che Upgrade ha portato online a maggio 2008, punta i riflettori su questi due modelli. Per comunicare in modo attraente e deciso la presenza di Volkswagen Group Italia Divisione Seat al Motor Show 2008, Upgrade ha optato per un'animazione accattivante, realizzata da Void , che accoglie i visitatori in home page.
L'ingresso della nuova Seat Ibiza Cupra è infatti accompagnato da scenografiche scie infuocate che la forgiano e che ne esaltano la linea sportiva e il design aggressivo, comunicando in modo impattante il prodotto all'utente. L'entrata della Seat Exeo, che si alterna alla Seat Ibiza Cupra, è invece guidata da fasci di luce bianca e blu che, accarezzandone le curve, esprimono con eleganza ma con forza il suo design.
Lo sfondo metropolitano davanti al quale le due vetture si alternano modificandone luci e sfumature, riprende l'allestimento dello stand della Seat al Motor Show, il tutto in linea con un target giovane, dinamico, sportivo e tecnologico.

