Digital

Eidos in partnership con INC per la comunicazione della dieta Dukan

La società, attualmente presieduta da Eric Levasseur, ha affidato all'agenzia di Cinzia Fiaccadori il compito di gestire il sito dedicato al regime dimagrante, messo a punto dal dottor Pierre Dukan, a cui hanno già aderito oltre 20 milioni di persone. Il lancio della dieta in Italia è stato preceduto dalla pubblicazione di 2 libri editi da Sperling&Kupfer.
A Eidos, in partnership con INC, è stata affidata la comunicazione del sito www.dietadukan.it.

Il regime dimagrante messo a punto dal dottor Pierre Dukan, si avvale, infatti, di un sito di coaching online che accompagna ogni giorno chi intende dimagrire con il metodo Dukan. Sono oltre 20 milioni le persone nel mondo che finora hanno dato fiducia a questo regime alimentare facendolo diventare un caso di successo.

Lanciato in Francia, Spagna, Inghilterra, arriva adesso anche in Italia, preceduto dalla pubblicazione di 2 libri editi da Sperling&Kupfer. “In Italia abbiamo scelto un’agenzia che ci ha colpito per l’entusiasmo e la propositività delle sue idee per portare il nostro metodo all’interno dei media e dell’italian lifestyle”, afferma Mathieu Fussman, direttore Marketing europeo.

“Lavorare per questo brand", afferma Cinzia Fiaccadori, da 25 anni a capo di Eidos, "e spiegare la dieta Dukan agli italiani è una sfida che ci sentiamo di affrontare perché crediamo che tantissime persone potranno trarre un reale beneficio da questa dieta che tiene conto di comportamenti ed esigenze attuali e che utilizza strumenti di comunicazione e relazione con le persone innovativi e moderni”.

Il team multidisciplinare guidato dalla stessa Cinzia Fiaccadori presidierà a 360 gradi le azioni, sia di tipo tradizionale che digitale, con uno staff dedicato e motivato (anche nel recupero della linea) che avrà il compito di diffondere la notorietà del metodo Dukan fuori e dentro la rete.