Digital
EyeWonder sbarca in Italia e si rafforza
La società fornitrice di tecnologia per i formati Rich Media, espande la sua copertura europea in Italia, offrendo sia ai publishers che agli advertisers prodotti e servizi per la pubblicità digitale a livello globale. Georgia Giannattasio supporterà EyeWonder come Consultant, utilizzando un team dedicato al mercato italiano.
EyeWonder, società specializzata in tecnologia e servizi per la pubblicità interattiva digitale, annuncia oggi il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano, con Georgia Giannattasiocome consulente a supporto delle attività in Italia. Georgia lavora con un team di quattro persone - un account manager, un campaign manager, un rich media coordinator e un production manager - con l’obiettivo di fornire al settore della pubblicità online italiana il miglior servizio possibile e le tecnologie più innovative.
Giannattasio ha anni d’esperienza nel settore della pubblicità online e attualmente dirige KMC, società di consulting orientata al marketing digitale e ai servizi di pubblicità su Internet. In precedenza, ha diretto Media Contacts Italia, braccio digitale del Gruppo Havas, e nelle esperienze precedenti ha lavorato come International Coordinator in MPG Italia e ha occupato diverse posizioni come Media Planner offline per diverse agenzie.
"Eyewonder continua a espandersi nel sud Europa anche grazie alla collaborazione di Giannattasio e conseguentemente di poter offrire soluzioni personalizzate e specializzate ai
nostri clienti in Italia", ha dichiarato Ultano Kindelan, direttore regionale per il sud Europa.
EyeWonder è una società all’avanguardia nel business della pubblicità digitale interattiva che, attraverso la sua tecnologia per creatività Rich Media e video interattivi, estende la copertura di tali formati su qualsiasi dispositivo digitale. Grazie a prodotti e servizi di qualità premium, EyeWonder pemette agli advertiser, agenzie media e publisher in generale di creare, costruire, distribuire, analizzare e ottimizzare le loro campagne pubblicitarie interattive raggiungendo risultati top nel settore.
Ha sede centrale ad Atlanta, Georgia (USA), e uffici a New York, Chicago, San Francisco, Dallas e Los Angeles. Gli uffici internazionali si trovano nel Regno Unito, Irlanda, i Paesi Bassi, Germania, Spagna, Italia, Svezia e Australia.

