Digital

Fiat e Leo Burnett in cerca di eroi del calcio con Bruno Pizzul

Gli utenti potranno inviare un filmato delle proprie prodezze al sito www.eroicercasi.fiat.it realizzato da Razorfish. Le migliori saranno rispedite ai partecipanti con la telecronaca originale e personalizzata di Bruno Pizzul. L’operazione è iniziata  il 9 maggio e terminerà il 5 giugno 2016, termine ultimo in cui sarà possibile caricare i propri filmati. L’operazione fa parte di una campagna multimezzi che vede già on air diversi soggetti. 
Chiunque giochi a calcio ha immaginato, almeno una volta, di sentire le proprie azioni commentate dallo stesso telecronista che racconta le gesta dei grandi campioni. E non importa che il terreno di gioco sia quello del campetto del giovedì sera o del parchetto sotto casa.

Questo è quello che è capitato a tutti gli amanti del calcio. E che potrebbe capitare davvero ad ognuno di loro, grazie a #eroicercasi, la nuova idea pensata per Fiat da Leo Burnett Torino con la collaborazione del leggendario telecronista Bruno Pizzul.

L’iniziativa funziona così: gli utenti potranno inviare un filmato delle proprie prodezze al sito www.eroicercasi.fiat.it realizzato da Razorfish.

Le migliori saranno rispedite ai partecipanti con la telecronaca originale e personalizzata di Bruno Pizzul. Per vivere veramente i propri 20” di gloria.

L’operazione è iniziata  il 9 maggio e terminerà il 5 giugno 2016, termine ultimo in cui sarà possibile caricare i propri filmati. L’operazione fa parte di una campagna multimezzi che vede già on air diversi soggetti. 

Credits:

Executive Creative Director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Fabio Lattes Romeiro
Art Director: Giuseppe Campisi

SP