Digital

Fisher-Price sceglie A-Tono per la campagna “Play More”

Assegnata a seguito di gara a febbraio 2017, la campagna è dedicata alla linea giocattoli del segmento Baby 0-3 anni.

Fisher-Price – azienda attiva a livello mondiale per la produzione di giocattoli per l’infanzia – ha scelto A-Tono, agenzia di digital branding guidata da Giuseppe Caspani, per la nuova campagna digitale on-air in questi giorni sul canale social Facebook.

Assegnata a seguito di gara a febbraio 2017, la campagna è dedicata alla linea giocattoli del segmento Baby 0-3 anni.

“Play More” è il tema della campagna internazionale che è stata adattata e reinterpretata per il mercato italiano dal team creativo guidato da Sergio Müller, creative and planning director.

“Play More” è un vero e proprio invito a giocare con i propri piccoli per scoprire le loro naturali passioni e predisposizioni, senza alcuna forzatura.

“Il sogno di ogni famiglia - spiega Müller è di vedere il futuro dei propri figli realizzato”. Il progetto racconta, attraverso tre video legati ad ognuno dei prodotti, tre storie diverse dove le passioni di una vita di una ballerina, un ingegnere ed una scrittrice scorrono a ritroso per arrivare alla prima infanzia dove il gioco, attraverso la stimolazione della fantasia e della creatività, aiuta a coltivare le passioni del bambino.

In particolare sono i prodotti Robottino Ballerino, Il Libro delle Canzoncine e Nuovi Blocchi Assortiti  ad essere oggetto della nuova campagna.

Credits:
Sergio Müller - creative and planning director
Stefano Gianuario – art director
Alessandro Miasi - copywriter
Giulia Tamarri - account manager