Digital
Fox International Channels punta sull’engagement online dei ‘lovers’
Dal 15 aprile sarà online sul sito Foxtv.it un gaming per avvicinare e coinvolgere tutti i ‘lovers’ del brand tv e dei suoi protagonisti. L’iniziativa sarà promossa sui canali Fox del network Sky con uno spot da 30” e degli elevator grafici in onda su tutte le serie coinvolte nel concorso.
Chi lo ama lo segue, anche sui social network. Con una fan base molto attiva e in continua crescita, Fox (canale 111 di Sky) lancia Fox Lovers, la nuova iniziativa online volta a coinvolgere tutti gli appassionati del canale dedicato al meglio dell’intrattenimento e alle grandi serie tv con un gaming originale, accessibile dal sito Foxtv.it. Protagonisti assoluti saranno i telespettatori e i fan del brand tv, che avranno l’opportunità di vincere tanti premi legati alle proprie serie preferite.Per celebrare il rapporto unico e speciale che il pubblico instaura quotidianamente con il canale Fox, Fox International Channels Italy ha creato una divertente e originale iniziativa online dedicata a tutti i suoi fan. Il concorso Fox Lovers, che nasce come naturale evoluzione della campagna di branding I Love Fox, chiede a tutti gli utenti di dimostrare il proprio amore per le serie e i personaggi che ogni giorno decretano il successo del canale.
Dal 15 aprile al 15 giugno, tutti i 'lovers' di Fox potranno registrarsi al sito Foxtv.it per accedere al concorso e raccontare la propria passione per Glee, The Walking Dead, C’era una volta, I Simpson e la nuovissima Da Vinci’s Demons.
Condividendo sui social network video e articoli sui protagonisti delle serie in onda su Fox, e commentando ed esprimendo le proprie preferenze, gli utenti conquisteranno dei badge virtuali che daranno loro la possibilità di accumulare punti per vincere i premi in palio, tra cui un Tablet Microsoft Surface e tanti oggetti ispirati alla principali serie Fox, dai videogiochi di The Walking Dead alle t-shirt di C’era una volta, fino ai gadget di Da Vinci’s Demons.
Fox Lovers sarà promossa sui canali di Fox International Channels su Sky con uno spot tv da 30” e degli elevator grafici in onda su tutte le serie coinvolte nel concorso.
MG

