Digital
.Fox media partner di MB4YOU (Monza Brianza for you)
Il network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, promuove il primo progetto delle Politiche Giovanili della Provincia di Monza e Brianza. A disposizione di MB4YOU e Move your Music Contest due profili completamente brandizzati dove le band emergenti residenti nella provincia di Monza e Brianza possono candidarsi a partecipare alla selezione musicale.
.Fox (PuntoFox), network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, promuove in veste di media partner MB4YOU (Monza Brianza for you), il primo progetto delle Politiche Giovanili della Provincia di Monza e Brianza. Myspace, piattaforma di social entertainment gestita in Italia e in altri paesi europei da .Fox, mette infatti a disposizione di MB4YOU e Move your Music Contest due profili completamente brandizzati dove le band emergenti residenti nella provincia di Monza e Brianza possono candidarsi a partecipare alla selezione musicale. Gli artisti scelti si esibiranno sul palco in occasione dei quattro eventi MB4YOU a partire dal prossimo 19 marzo e tra questi ne verrà selezionato uno il cui profilo sarà promosso sulla homepage di Myspace.
"La collaborazione con la Provincia di Monza e Brianza per un progetto di sensibilizzazione su temi come l’abuso di alcool e il ricorso a sostanze stupefacenti ci rende orgogliosi - dichiara Francesco Barbarani, head of .Fox Networks Italia -. Per Myspace e per tutto l’ecosistema Fox questa iniziativa rappresenta inoltre un’opportunità per condividere l'esperienza maturata nella realizzazione di iniziative di entertainment online e offline di successo. Da sempre infatti l’obiettivo di Myspace è stato quello di essere un canale preferenziale per aiutare artisti e band emergenti a far conoscere la propria musica alla community e al grande pubblico e al contempo offrire ai partner un modo originale ed efficace per avvicinarsi agli utenti".
Il tour avrà il suo primo palco a Vimercate il 19 marzo e proseguirà a Cesano Maderno il 9 aprile, a Carate Brianza il 14 maggio e si concluderà con la finale del 15 giugno a Desio.
SP

