Digital

Girella si 'srotola' sul web

Il sito, sviluppato all'agenzia creativa Tunnel Studios, rivisita in chiave contemporanea e 'social' il mondo della Valle della Buona Merenda. Di rilievo è la sezione dedicata alla produzione, dove un video mette in mostra per la prima volta le fasi di produzione della merendina, e la pagina Fan creata su Facebook per appassionare, divertire e divulgare le emoticons e le novità.
Girella è online con il nuovo sito web.

Il sito, www.girella.it, sviluppato dall'agenzia creativa Tunnel Studios, rivisita in chiave contemporanea e 'social' il mondo della Valle della Buona Merenda. Il portale presenta contenuti sviluppati ad hoc, tra cui gli album delle avventure del Golosastro in versione digital, e molte le interazioni con gli internauti, che aumenteranno nel tempo fino a proporre game online a cui gli utenti si potranno sfidare da ogni parte del globo.

E' di rilievo la sezione dedicata alla produzione, dove un video mette in mostra per la prima volta le fasi di produzione della merendina, e la pagina Fan creata su Facebook per appassionare, divertire e divulgare le emoticons e le novità del mondo Girella.

DV