UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Gli abbonati raccontano la loro 'esperienza Sky' sul web. Firma M&C Saatchi

Nell'ambito della campagna 'Chi vede Sky, si vede' è stato ideato il minisito www.chivedesky.it, luogo virtuale in cui gli abbonati sono invitati a lasciare la breve descrizione di una loro emozione o di un piccolo cambiamento positivo nella propria vita associato alla fruizione di Sky.
'Ho visto Obama alla fermata del tram'; 'Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio'; 'La mia serie tv la porto in tasca'. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot 'Chi vede Sky si vede'. Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica

E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli spettatori della piattaforma, Sky ha ideato il sito www.chivedesky.it, che raccoglie l’'esperienza Sky' di ognuno, raccontata in non più di 100 caratteri, pochi meno di un tweet.

Il minisito Facebook Connect è il luogo virtuale in cui gli abbonati sono invitati a lasciare la breve descrizione di una loro emozione, un’esperienza, un piccolo cambiamento positivo nella propria vita associato alla fruizione di Sky. Alcune tra frasi più originali, divertenti e creative diventeranno parte integrante della campagna 'Chi vede, Sky si vede', sia sul minisito che all’interno del sito Sky.it.

Tra tutti coloro che parteciperanno con la propria testimonianza, verrà estratto ogni settimana il vincitore di un tablet Samsung Touch. La campagna tv 'Chi vede Sky, si vede' è stata realizzata da 1861united, mentre la campagna web da M&C Saatchi con il contributo di Silvio Meazza.

Hanno lavorato al progetto Fabio Pedroni (senior copywriter), Francesco Bagnato e Luca Carsenzuola (interactive design) e Stefania Sabbatini (producer).

SP