Digital
H-Farm lancia 'Garage'
La realtà che supporta i giovani imprenditori nel lancio di iniziative in ambito internet e media digitali lancia oggi 'Garage' tramite un'applicazione per iPhone che consente di comprare e vendere oggetti direttamente dal proprio dispositivo, chattando e restando connessi alla community.
La startup nasce da un’idea di Simon Beckerman, che dopo aver pubblicato insieme al fratello Daniel, per oltre dieci anni, PIG Magazine e aver lanciato il marchio di occhiali da sole Retrosuperfuture, ha deciso di scommettere sul mondo delle app
Come funziona Garage? Basta scattare una foto, scrivere la descrizione, mettere il prezzo e subito l’oggetto è in vendita. Seguendo gli amici, è possibile scoprire in tempo reale cosa vendono, cosa comprano e cosa piace loro.
È inolter possibile chattare direttamente con il venditore e, grazie all’integrazione di Paypal, accettare pagamenti immediati, anche con carta di credito, direttamente dall’iPhone.
La redazione di Garage suggerisce quotidianamente ai propri utenti oggetti e marchi più interessanti della community.
Garage è un'applicazione gratuita disponibile sull’app store italiano e scaricabile all'indirizzo http://garage.me/download
C.P.

