Digital
Havas Worldwide Digital Milano firma il video per il restyling di Peugeot Rcz
Online da oggi sul canale YouTube della casa automobilistica, il video vede protagonisti due eccellenze della velocità: il campione italiano di rally, Paolo Andreucci, e, campione italiano di downhill, Lorenzo Suding. Il filmato sarà supportato da attività dedicate sui canali social di Peugeot Italia gestiti da Havas Worldwide Digital Milan e da una campagna di video seeding a cura di OmnicomMediaGroup.
È un’idea creativa di Havas Worldwide Digital Milan il video realizzato per il restyling di Peugeot Rcz, che vede protagonisti due eccellenze della velocità: da una parte il campione italiano di rally Paolo Andreucci e dall'altra Lorenzo Suding, campione italiano di downhill. Il video, online da oggi sul canale YouTube di Peugeot Italia, è stato girato nella suggestiva cornice del Ciocco dove Andreucci e Suding, accomunati dall’amore per lo sport, la velocità e la competizione, si sfidano su un tracciato noto agli amanti del rally scelto proprio perché in grado di esaltare il talento in corsa dei due campioni.
Emozioni da brivido, su un percorso vario e suggestivo che, tra neve e sole, si snoda tra frenate e riprese, giù per le colline rocciose e gli insidiosi tornanti del Ciocco per una gara all’ultimo respiro.
Il video sarà supportato da attività dedicate sui canali social di Peugeot Italia gestiti da Havas Worldwide Digital Milan e da una campagna di video seeding a cura di OmnicomMediaGroup.
Credits_
Cliente: Peugeot Italia
Direzione creativa: Tommaso Mezzavilla
Art director: Vitali Shykhau
Account: Nicoletta Reina, Federico Da Re
Producer: Roberto Martelli
Casa di produzione: Boneless
Regista: Daniele Zennaro
Post produzione: Matteo Forghieri
Musica: Tommy BASS
Centro media: OmnicomMediaGroup
MG

