Digital

Iaki firma il nuovo sito di Francesco Biasia

 Il nuovo sito del brand di pelletteria parte del gruppo Braccialini è caratterizzato da un design lineare e accattivante e riflette perfettamente lo stile non convenzionale, dinamico, femminile ed elegante del brand. Gli sfondi sono quelli di un lab-loft, ossia immagini in bianco e nero di un loft adibito a laboratorio dal quale spiccano tratti decisi di colore ispirati dal mood della collezione.
È online il nuovo website di Francesco Biasia, brand di pelletteria parte del gruppo Braccialini, che si presenta completamente rinnovato grazie a un sapiente restyling curato dall’agenzia Iaki di Milano.

Caratterizzato da un design lineare e accattivante, il nuovo sito riflette perfettamente lo stile non convenzionale, dinamico, femminile ed elegante del brand.

Gli sfondi sono quelli di un lab-loft, ossia immagini in bianco e nero di un loft adibito a laboratorio dal quale spiccano tratti decisi di colore ispirati dal mood della collezione, tratti che veicolano un’immagine decisa e unica del prodotto e, di riflesso, della sua consumatrice.

Tutto il concept nasce e si sviluppa intorno al concetto di Biasia Social Code, una forma di linguaggio, piuttosto raffinato, che colloca ogni creazione Biasia all’interno di un discorso socio-culturale fatto di connessioni urbane che nascono tra il prodotto e l’ambiente: cibo, architettura, musica, luoghi, suoni, sapori, persone e oggetti ad esso legati. Ogni borsa ha un suo materiale, una sua forma, un suo nome e una sua anima, ed connessa ad un uno ed un solo mondo di riferimento che ne racconta il valore dell’unicità.

È un sito facile da navigare che racconta in modo emozionale i valori e la storia del brand così come del prodotto, creando un’esperienza unica di shopping e di visibilità. Ad aprile l’appuntamento per l’apertura dell’importante sezione dedicata allo shop on line.

SP