Digital
Iaki per il Foursquare Day 2012
Il 16 aprile a Milano i fan della geolocalizzazione si danno al check-in per festeggiare la giornata mondiale dedicata a foursquare. Con il supporto di importanti clienti tra cui Rolling Stone e Harley-Davidson, l'agenzia ha organizzato il primo tour musicale sul Social Network dedicato alla geolocalizzazione.
IAKI festeggia il giorno più “quadrato” dell'anno (42/4), il Foursquare Day 2012, e lo fa organizzando il primo tour musicale sul Social Network dedicato alla geolocalizzazione. IAKI ha preparato per il 16 aprile, grazie al supporto di importanti clienti tra cui Rolling Stone e Harley-Davidson, una giornata all’insegna del rock, movimentata a suon di check-in. Il “Love Bus” attraverserà il centro di Milano, a partire da Piazza 24 Maggio dalle ore 18. Alla guida un road artist, conosciuto dai viveur milanesi, che suonerà una tracklist con pezzi di storia della musica rock internazionale. Ogni tappa, due canzoni diverse, un check-in da fare e una sorpresa da ritirare. Il tour si concluderà alle ore 20 al Mood di Via Solari, 2 con un “closing party”, all'insegna della musica, del lifestyle e del check-in. Ma non solo, anche parole in movimento: Michele Dalai, un volto di Mondadori, chiacchiererà con i presenti raccontando il suo romanzo d’esordio “Le più strepitose cadute della mia vita”. Hoepli, invece, metterà in bella vista i libri della sua collana Web Marketing.
Avere qualche anticipazione? Si può. Basta diventare follower degli account IAKI e tenere d’occhio il sito nelle prossime ore. Il 16 aprile a Milano, festeggiate il Foursquare Day 2012, marcando tutte le vostre comunicazioni online con l’hashtag ufficiale dell’evento #4sqdaytour.
MF

