Digital

Il Consorzio Tutela Grana Padano assegna ad Oot il restyling del sito istituzionale

A partire dal terzo trimestre 2009 il formaggio DOP rinnova l'intera comunicazione. Il nuovo sito è impattante, dinamico ed originale, in grado di mettere al centro della comunicazione il prodotto, sottolineandone la versatilità e l'internazionalità, che grazie alla duplice navigazione permette di esaltare sia l'aspetto informativo che emozionale.

Il Consorzio Tutela Grana Padano affida ad Oot, the new convergent media, la direzione creativa per la realizzazione del nuovo sito istituzionale.

A partire dal terzo trimestre 2009 il formaggio DOP rinnova l'intera comunicazione, puntando a un posto da protagonista anche nel web. E lo fa attraverso un sito impattante, dinamico ed originale, in grado di mettere al centro della comunicazione il prodotto, sottolineandone la versatilità e l'internazionalità. Un sito in grado di parlare con i molteplici target: ricco di contenuti, con grande spazio per contributi multimediali e aree interattive, che grazie alla duplice navigazione permette di non privilegiare l'aspetto informativo o quello emozionale, esaltando entrambi.

DV