Digital
Il digitale e non solo allo IAB Forum di Roma
Mauro Lupi, vice presidente IAB Italia, anticipa ad ADVexpress i temi più rilevanti dell’edizione romana: "Faremo il punto a 360° sul mondo della pubblicità digitale e ci concentreremo su due focus: le dinamiche tra pubblicità televisiva e internet e tra agenzie e concessionarie".
IAB Italia si appresta a replicare
l'esperienza dello IAB Forum
a Roma, dando appuntamento
alle aziende investitrici e ai rappresentanti dell'industria dell'advertising online mercoledì 15 luglio presso il
Salone delle Fontane. Mauro Lupi, vice presidente IAB Forum, racconta ad
ADVexpress le prime anticipazioni sul programma della giornata.
"L'edizione romana dello Iab Forum riproporrà il format tradizionale, che vede importanti interventi di scenario nella prima parte e tavole rotonde con i principali player del mercato nella seconda. Da segnalare, l'intervento del CEO IAB UK Guy Phillipson e la partecipazione della società di consulenza Gartner. Non mancherà, inoltre, l'intervento di UPA a una delle due tavole rotonde. Uno spunto curioso è atteso dalla partecipazione ai lavori da parte di Enrico Bertolino , noto presentatore e consulente aziendale in tema di formazione e business".
Quale l'obiettivo del prossimo IAB Forum? "Fare il punto a 360° sul mondo della pubblicità digitale – precisa Lupi – concentrandosi su due focus: le dinamiche tra pubblicità televisiva e internet e tra agenzie e concessionarie".

